Soccorso stradale

Officina di Verbania con servizio di recupero mezzi pesanti, automobili e motoveicoli

Rispondendo alle esigenze della clientela e alle richieste del mercato, i titolari dell’officina hanno ingrandito, nel tempo, il parco mezzi con speciali carro-attrezzi omologati per il traino di camion, autocarri, pullman e mezzi pesanti in generali.

Il servizio di recupero mezzi pesanti, così come quello di soccorso stradale, è disponibile 24 ore su 24, 365 giorni l’anno festivi inclusi.

Chiamate il numero +39 0323 496000 se il vostro mezzo è in panne o se siete stati coinvolti in un sinistro, Carrozzeria Fratelli Mazzi è sempre disponibile per recupero e il trasporto presso l’officina o presso qualsiasi altro indirizzo d’interesse.

Mezzi speciali per il recupero di veicoli pesanti

Per recuperare mezzi pesanti l’officina di Fondotoce dispone di speciali carro-attrezzi omologati per trainare i veicoli di grandi dimensioni in sicurezza e nel rispetto delle norme stradali.

Il servizio opera su tutto il territorio della provincia di Verbania, in quelli delle province confinanti e anche oltre regione.

Il parco mezzi dell’officina è composto non solo di carro-attrezzi speciali per i mezzi pesanti ma anche di unità di dimensioni ridotte per il recupero di automobili, motociclette e scooter.
Anche per questi veicoli il servizio prevede il recupero H24 tutti i giorni dell’anno con trasporto in officina o in altra sede.

Servizio di carro attrezzi
per soccorso stradale h24

La Carrozzeria Fratelli Mazzi opera il servizio di recupero mezzi pesanti e non tutti i giorni dell’anno, anche in quelli festivi.

Per richiedere soccorso stradale in qualunque ora del giorno o della notte basta chiamare il numero +39 0323 496000 e fornire indicazioni precise circa la posizione del mezzo.

La destinazione di traino potrà essere decisa con il meccanico una volta raggiunto il cliente.
Per richiedere il recupero di un mezzo pesante con carro attrezzi speciale compilate il modulo di contatto
Contattaci
Share by: